IL MINISTRO FRANCESCHINI IN VISITA ALLA KRIFI

 

Curiosa anteprima della presentazione della candidatura di Dario Franceschini nella sua Ferrara.

Il Ministro della Cultura, infatti, ha anticipato questo suo importante passaggio della campagna elettorale, che inizia oggi alle ore 16, con un impegno meno istituzionale, ma probabilmente più piacevole.

Ieri pomeriggio, il Ministro Dario Franceschini ha fatto visita ad una delle eccellenze imprenditoriali del nostro territorio, la Torrefazione Caffè Krifi.

Il tutto è partito a seguito di una visita fatta esattamente un anno fa al Ministero, quando il titolare della Krifi, in veste di Consigliere del Consorzio per la Tutela del Caffè Espresso Italiano Tradizionale, è stato ricevuto assieme ad una delegazione di esperti per promuovere l’iniziativa, portata avanti dal Consorzio, per far diventare il Caffè Espresso Italiano “PATRIMONIO IMMATERIALE DELL’UMANITA’.

In quell’occasione Franceschini aveva promesso di trovare il tempo di visitare la torrefazione ferrarese e ieri il Ministro è riuscito a venire in visita all’azienda.

Il titolare della Krifi Mauro Baroni, ha potuto così consegnare personalmente il gadget della tazzina col caffè, targato Spal, al Ministro Dario Franceschini, grande tifoso della squadra della città.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.